Nuova Stelvio 2019: trazione posteriore e un futuro da ibrida

Siete pronti alle novità della nuova Alfa Romeo Stelvio 2019? Il Suv del Biscione, che ha debuttato soltanto con trazione integrale, nel secondo anno di produzione sembra voler aggiungere anche la trazione posteriore.

Secondo quanto riportato da fonti statunitensi (non sono ancora disponibili anticipazioni per il mercato europeo), l’aggiunta della trazione posteriore permetterà al SUV di diminuire il peso di 45 kg e di abbassare il suo prezzo di vendita fino a 2000 dollari. La presenza della trazione posteriore dovrebbe essere evidenziata dalla presenza del logo Q2 mentre il Q4 resterà sulle versioni dalla trazione integrale.

Va precisato comunque che la diminuzione del peso non si tradurrà in un aumento delle prestazioni. Il motore turbo benzina a 4 cilindri da 2 litri sarà presente anche sulla versione 2019 e continuerà a proporre 280 CV e 400 nm di coppia massima. Un’altra caratteristica rimasta invariata è la trasmissione automatica a 8 velocità.

Coloro che opteranno per il modello Stelvio RWD avranno la possibilità di scegliere l’allestimento Sport da 1800 dollari che include pedali in alluminio, pinze freno colorate, cerchi da 19″, sistema di infotainment con display da 8.8 pollici, tecnologie di assistenza alla guida e altro ancora.

Anche se non è ancora stato confermato, indiscrezioni trapelate dall’incontro tra i vertici del Gruppo FCA e quelli sindacali del 29 novembre, indicano la fine del 2019 come data possibile per l’inizio della produzione dell’Alfa Romeo Stelvio Ibrida nello stabilimento di Cassino. Dando così un grosso contributo al rilancio della produzione nello stabilimento ciociaro di FCA.

Se hai sempre desiderato guidare un’Alfa Romeo Stelvio, ragiona sulla possibilità di noleggiarla a lungo termine e scopri tutti i vantaggi che puoi ottenere: fiscalità agevolata, nessuna perdita di tempo e una gestione all inclusive che ti consente di fare solo ciò che ami di più: guidare! Prenota un appuntamento senza impegno con uno dei consulenti Rentall chiamando lo 030 223909 oppure compila il form nella pagina contatti di questo sito e verrai ricontattato al più presto.

Condividi sui social

Hai una domanda sul noleggio
a lungo termine? Contattaci

Call Now Button