Per quanto riguarda la scelta della propria vettura, la Generazione Z, ovvero quella dei nati dalla metà degli anni ’90 alla metà degli anni 2000, mostra una forte e sempre più crescente sensibilità ambientale.
Il fenomeno planetario di Greta Thunberg non può che confermare questa impressione: quasi tutti i giovanissimi neo patentati valutano positivamente l’idea di un’auto che inquini di meno, anche se la vettura elettrica viene scelta dai genitori solo in presenza di incentivi o a parità di prezzo rispetto alle vetture convenzionali.
L’estetica, il design e la tecnologia sono gli elementi prevalenti tra i criteri di valutazione di un’automobile, secondo le ultime analisi di mercato.
Con il Noleggio a lungo termine di Rentall puoi scegliere l’auto dei desideri di tuo figlio con tanti vantaggi e tante sicurezze!
I giovanissimi scelgono il Noleggio a Lungo Termine! Il concetto di “possesso” dell’automobile come status symbol è ormai superato dalle nuove generazioni, che privilegiano le soluzioni senza compromesso.
Il Noleggio a lungo termine per Neopatentati ha i costi assicurativi certi e compresi nella rata, senza sorprese!
L’assicurazione ha un costo altissimo per una giovane persona neopatentata: anche se con la legge Bersani il neopatentato può prendere la classe di merito di un famigliare più bassa, le compagnie assicurative considerano un indice di massima età di giovane guidatore pari a 26 anni. Con il noleggio a lungo termine di Rentall l’assicurazione KASKO TOTALE è già compresa nella rata mensile e non è soggetta a bonus malus.
Il nostro team dedicato sarà a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta dell’auto, rispettando limitazioni e le normative di legge, ma senza togliere il gusto ai giovani neo patentati di guidare la macchina dei loro desideri.