Secondo una recente ricerca dell’Università di Bologna, gli italiani considerano le auto il posto più adatto per la dichiarazione d’amore e per il primo bacio al partner!
Molto probabilmente la maggior parte di noi avrà ben scolpito nella mente un romantico bacio di commiato, tra il cambio ed il freno a mano della propria quattroruote: dalle superlusso a quelle sportive, passando per i SUV, le station wagon e le berline da città, senza dubbio tutte le auto hanno un cuore ed una storia da raccontare!
I dati ci dicono che, quasi una volta su due, l’auto è il luogo scelto per le dichiarazioni d’amore: oltre il 46% delle donne, infatti, ha fatto o ricevuto una dichiarazione d’amore sui sedili di un’automobile, e il 69% delle ragazze tra i 25 e i 35 anni, ha iniziato una relazione sentimentale dopo un bacio ricevuto all’interno dell’abitacolo di un’auto.
Sempre secondo il sondaggio, è vietato pensare che l’uomo che bacia in macchina sia poco romantico e poco fantasioso, perché pare che il 47% delle relazioni più durature sia iniziato proprio così.
Immancabile anche la classifica delle città in cui questo ragionamento funziona meglio: medaglia d’oro per Torino, dove l’87,2% delle donne intervistate dichiara di aver cominciato una storia d’amore su quattro ruote, seguita da Brescia con l’80% e Verona con il 47,1%.
IL 14 febbraio si celebra la giornata di San Valentino, festa di tutti gli innamorati:
Cosa fare per stupire il nostro amore con una sorpresa, degna dei nostri sentimenti? Rentall ha la soluzione!
? SUPER PROMO SAN VALENTINO! – 5% DI SCONTO PER TUTTI GLI ORDINI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FINO AL 28 FEBBRAIO 2022!