NUOVA CITROËN C5 X SPAZIO AL BENESSERE

Presentata ufficialmente l’anno scorso, la nuova Citroen C5 X va decisamente oltre il semplice aggiungere una lettera al nome della storica C5: si propone infatti come una berlina capace di incontrare le esigenze anche di coloro che vorrebbero una vettura dall’assetto rialzato e con un considerevole spazio a bordo per passeggeri e, ovviamente, per i bagagli di tutta la famiglia…e oltre.

La sua estetica predilige la fluidità delle forme ma anche particolari di netta derivazione off-road della C4 Aircross, tra i quali l’impostazione dei gruppi ottici a LED anteriori a forma di freccia. Molto evidenti anche i passaruota, così come il doppio alettone e i fari posteriori inseriti su un retrotreno che è spiccatamente da station-wagon familiare: con queste caratteristiche la C5 X offre una capacità del bagaglio di 545 Litri, che diventano 1.640 qualora si decidesse di abbattere la fila di sedili posteriori.

Guidare C5 X è anche un’esperienza di serenità, grazie alle sue tecnologie di assistenza alla guida, al servizio della sicurezza e del comfort, e al suo eccezionale isolamento acustico. La sua modalità di guida fluida e silenziosa, l’assenza di vibrazioni a bordo, l’ergonomia e la facilità d’uso di interfacce e dei servizi dedicati, contribuiscono a migliorare il benessere a bordo per tutti gli occupanti, per un nuovo invito a viaggiare senza stress.

La nuova C5 X rappresenta la massima espressione della filosofia di Citroën in termini di audacia, innovazioni tecnologiche e comfort. NOLEGGIALA CON RENTALL: clicca qui per le offerte dedicate!

Condividi sui social

Hai una domanda sul noleggio
a lungo termine? Contattaci

Call Now Button