Home > News > Vacanze ormai dimenticate? Il Festival Franciacorta in Cantina renderà frizzante il rientro!
10 Settembre 2021 / 1 min read

Il 11-12 settembre ed il 18-19 settembre torna, alla sua dodicesima edizione, il Festival Franciacorta in Cantina67 le cantine che apriranno le porte per accogliere chiunque vorrà degustare le diverse tipologie di Franciacorta e divertirsi in compagnia vivendo un’esperienza unica.  

I visitatori avranno la possibilità di scoprire il territorio con proposte coinvolgenti ed una ricca offerta di iniziative dedicate all’intrattenimento e all’approfondimento enogastronomico e culturale.

Un appuntamento adatto a tutti, dagli enoappassionati, agli amanti del buon cibo, agli sportivi, alle famiglie. Non c’è occasione migliore per perdersi tra i molteplici luoghi di interesse storico, i castelli, i monasteri e i musei che arricchiscono la Strada del Franciacortadove i cultori dell’arte avranno solo l’imbarazzo della scelta tra affascinanti borghi, abbazie e ville immerse nel verde.

INVIACI TRAMITE E-MAIL O VIA WHATSAPP AL 344-2214216 UNA TUA FOTO GEOLOCALIZZATA AL FESTIVAL FRANCIACORTA IN CANTINA! PER TE UNO SCONTO ECLUSIVO SUL TUO PROSSIMO NOLEGGIO A LUNGO O MEDIO TERMINE!