Home > News > Tutte le auto hanno una storia d’amore da raccontare!
12 Febbraio 2021 / 2 min read

Secondo una recente ricerca dell’Università di Bologna, gli italiani considerano le auto il posto più adatto per la dichiarazione d’amore e per il primo bacio al partner!

Molto probabilmente la maggior parte di noi avrà ben scolpito nella mente un romantico bacio di commiato, tra il cambio ed il freno a mano della propria quattroruote: dalle superlusso a quelle sportive, passando per i SUV, le station wagon e le berline da città, senza dubbio tutte le auto hanno un cuore ed una storia da raccontare!

I dati ci dicono che, quasi una volta su due, l’auto è il luogo scelto per le dichiarazioni d’amore: oltre il 46% delle donne, infatti, ha fatto o ricevuto una dichiarazione d’amore sui sedili di un’automobile, e il 69% delle ragazze tra i 25 e i 35 anni, ha iniziato una relazione sentimentale dopo un bacio ricevuto all’interno dell’abitacolo di un’auto.

Sempre secondo il sondaggio, è vietato pensare che l’uomo che bacia in macchina sia poco romantico e poco fantasioso, perché pare che il 47% delle relazioni più durature sia iniziato proprio così.

Immancabile anche la classifica delle città in cui questo ragionamento funziona meglio: medaglia d’oro per Torino, dove l’87,2% delle donne intervistate dichiara di aver cominciato una storia d’amore su quattro ruote, seguita da Brescia con l’80% e Verona con il 47,1%.

IL 14 febbraio si celebra la giornata di San Valentino, festa di tutti gli innamorati: una data che è sempre stata perfetta per organizzare una cenetta romantica, ma purtroppo non quest’anno!

Cosa fare quindi per stupire il nostro amore con una sorpresa, degna dei nostri sentimenti? Rentall ha la soluzione!

💕 SUPER PROMO SAN VALENTINO! – 5% DI SCONTO PER TUTTI GLI ORDINI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FINO AL 28 FEBBRAIO 2021! 

❤ Cosa aspetti? Contattaci! Love is in the....car!