Home > News > Noleggio Lungo Termine BMW. Piacere di guidare.
14 Febbraio 2020 / 1 min read

Nata nel 1917 come produttrice di motori per aerei militari, la Bmw vide la sua definitiva affermazione con la trasformazione in società per azioni e la direzione tecnica assegnata a F.J.Popp che indirizzo la produzione verso il mondo nautico e dell’automobile. Inizialmente, non essendoci forti introiti da investire nella progettazione, si pensò di usare modelli già esistenti.

Tutto ciò, unito a delle ottime intuizioni da parte dei tecnici del marchio, diede vita alla realizzazione di  vetture che ebbero un forte successo in Germania, tale da risollevare e consolidare la situazione economica dell’azienda. Successivamente, con l’entrata in società anche del magnate tedesco H.Quandt, la Bmw vede accrescere ancora di più la sua forza economica sino a rilevare marchi come la Glas e a fare accordi commerciali col Gruppo Volkswagen per produrre auto della Rolls Royce. 

Il suo mercato, cosi, diventa mondiale e ad oggi, l’azienda BMW, risulta una delle prime competitors di Mercedes e Audi. 

Scegli fra le nostre migliori proposte di noleggio a lungo termine BMW dedicate a piccole e medie aziende, professionisti e rappresentanti con partita IVA e privati, con e senza anticipo. 

Seleziona fra i modelli BMW disponibili per il noleggio con Rentall quello che preferisci: Serie 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5, Serie 6, , X2, X3, X4, X5.

Da oltre 15 anni ti offriamo proposte di noleggio di modelli BMW con un canone "tutto compreso", con tutti i servizi e un risparmio oggettivo rispetto al leasing e all'acquisto di un'auto nuova.

Contattaci per un preventivo ed una consulenza gratuita: potrai scegliere gli allestimenti e gli accessori, personalizzandoli come in concessionaria.