Home > News > Come superare la depressione post vacanze? Semplice! Noleggiando l’auto dei tuo sogni con le offerte imperdibili di Rentall!
10 Settembre 2019 / 1 min read

In questi giorni non si scappa: torniamo dalle vacanze e proviamo un senso di tristezza e inappagamento. Eppure le ferie sono state un successo tra amici, divertimento e un ritrovarsi in famiglia senza lo stress quotidiano.

Il “Post vacation blues” – così viene chiamata questa sindrome - provoca in chi è appena rientrato, o sta per rientrare da un viaggio o da una vacanza, irritabilità, calo di attenzione, stress, angoscia, tristezza e stordimento.
Cosa si può fare nella fase acuta del post vacation blues? Un primo suggerimento è, se possibile, rientrare al lavoro gradualmente, spiegano gli esperti. In quella fase è importante anche organizzare delle serate, cercare di mantenere la dimensione sociale che si è apprezzata durante la vacanza. Anche meditare, prestando attenzione al respiro, può essere rigenerante: bastano dieci minuti al giorno.

Fondamentale impegnare la mente in qualcosa di piacevole, come programmare un nuovo viaggio o fare nuovi acquisti importanti, come una nuova auto. Con Rentall ed il noleggio a lungo termine può concederti il lusso di stare subito meglio, senza pensieri e senza preoccupazioni, con una rata tutto compreso e zero sorprese!

Cosa aspetti? Contattaci subito per un preventivo e per conoscere le nostre straordinarie promo di fine estate!