• Rentall
  • $
  • News
  • $
  • News
  • $
  • Autunno d’incertezze Rentall è pronto per una mobilità flessibile dedicata a tutti!

Autunno d’incertezze Rentall è pronto per una mobilità flessibile dedicata a tutti!

Il rientro alle nostre attività dopo questa estate 2020, unica nel suo genere e che ci ha dimostrato che si può – e si deve – convivere con il nuovo virus, è caratterizzato da ondate alterne tra ottimisti e pessimisti.

Cosa accadrebbe se in autunno la situazione sanitaria dovesse aggravarsi?

Certamente durante la prima ondata di Covid ad inizio anno tutto il Paese e tutto il Mondo erano impreparati ad affrontarlo e in ogni settore mancava un recovery plan. Ora abbiamo avuto modo di imparare qualcosa dai nostri errori, ed in questo vogliamo essere ottimisti!

Il settore del noleggio auto e della mobilità quali strategie adotterà se l’emergenza Covid-19 dovesse ripresentarsi in autunno

SIAMO PIÙ ATTREZZATI

Non saremo più così impreparati e l’impatto sanitario ed emotivo sarà minore. Le aziende sono più attrezzate per lo smart working. Sappiamo quali norme rispettare e quali dispositivi di sicurezza adottare, non avremo più difficoltà a dotarci di mascherine e altri strumenti. Le persone circoleranno più facilmente.

Eventuali nuovi focolai saranno gestiti a livello territoriale, con una risposta locale tempestiva per evitare in tutti i modi un nuovo lockdown totale.

CAMBIERÀ LA MOBILITÀ

Quanto alla mobilità, molti cambiamenti sono già in atto. Soffriranno i grandi vettori di mezzi pubblici e di conseguenza aumenterà il ricorso alla mobilità individuale. In caso di secondo lockdown anche parziale le aziende devono cominciare a preoccuparsi di avere una flotta efficiente e manutenuta, adatta anche a lunghi spostamenti.

IL NOLEGGIO È PRONTO

Il noleggio a lungo termine ha dimostrato di avere saputo fronteggiare la situazione Covid, prolungando i contratti in essere e venendo incontro, con flessibilità, alle esigenze dei clienti. Anche in merito all’igienizzazione delle vetture il settore si è attrezzato. La strada è tracciata.

Rentall ti offre anche un’altra possibilità, con tutti i servizi del noleggio a lungo termine, ma caratterizzato da una flessibilità che ricorda il Rent a Car: il noleggio a medio termine, la soluzione che meglio si adatta alla fase di ripartenza.

Più flessibile ed economicamente vantaggioso del tradizionale noleggio a lungo termine, ben si adatta alla nuova normalità post-Covid. In un presente dal futuro incerto, tanto i privati quanto le aziende chiedono contratti agili e duttili.

Anche in Rentall le offerte di noleggio a medio termine sono sempre più numerose e vantaggiose!

CONTATTACI PER VALUTARE LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE DI MOBILITA’!

Condividi sui social

Hai una domanda sul noleggio
a lungo termine? Contattaci

Call Now Button